Vai al contenuto

Quello che gli uomini odiano a letto

14 gennaio 2012

In un rapporto di coppia anche il sesso vuole la sua parte e, sebbene non abbia un’importanza primaria, sicuramente è importante per il buon funzionamento della stessa. Per questo motivo è indispensabile far sapere alle donne che non è affatto vero che a letto gli uomini accettano tutto, perché ci sono delle cose che danno loro molto ma molto fastidio.

Sebbene possa sembrare strano, a letto anche gli uomini hanno le loro esigenze e se queste non venissero tenute in considerazione dalla partner, allora si potrebbe alzare un muro o creare un bel blocco. Ma quali sono queste cose che gli uomini proprio detestano sotto le lenzuola?

Innanzitutto la regola base è quella di evitare sempre e comunque i confronti con gli ex che si sono succeduti nella vostra vita. Questa cosa è abbastanza scontata, ma sottolinearla non fa mai male perché, specie in ambito sessuale, avvilisce l’uomo e lo rende insicuro, facendolo sentire sottoposto a una specie di esame per superare chi lo ha preceduto. Non è piacevole.

Anche l’ironia durante l’atto è abbastanza sconsigliata e questo perché l’uomo può sentirsi, a torto o a ragione, deriso e preso in giro e la cosa è da evitare in maniera assoluta. Anche il giudizio è da evitare, anche perché si tratta davvero di una cosa superflua, specie se si parla di genitali (ovviamente quelli per lodare l’abbondanza sono ben accetti).

From → sesso

Lascia un commento

Lascia un commento